Bandiere personalizzate: pubblicità e comunicazione

Che bandiera vorreste? AP Bandiere la personalizza per voi!

Produciamo bandiere personalizzate, progettate e realizzate in base a specifiche esigenze del cliente. Riserviamo a tutto il processo di lavorazione la massima attenzione con l’obiettivo di offrire un prodotto di alta qualità tecnica ai prezzi più competitivi del mercato.

Bandiere personalizzate

Bandiere personalizzate

Che tipi di bandiere produciamo?

Realizziamo bandiere personalizzate per qualsiasi utilizzo, dalla pubblicità alla rappresentanza, dal tifo sportivo alle occasioni istituzionali, con la possibilità di scegliere loghi, colori, materiali e dimensioni.

Fra quali misure si possono scegliere le bandiere personalizzate?

Offriamo una gamma di misure di bandiere tra le più diffuse, ma se non dovesse bastare è comunque possibile richiedere il massimo livello di personalizzazione: sia in termini di misure particolari, che dei soggetti da stamparci sopra in fase di produzione della bandiera. Il confezionamento, insomma, avviene secondo le vostre indicazioni.

Su quali materiali si possono stampare le bandiere?

Le bandiere possono essere personalizzate anche sulla base del materiale su cui vengono stampate. Il materiale più diffuso è il poliestere nautico le cui cuciture vengono poi rifinite. Il poliestere nautico è un materiale che si è rivelato certamente il più resistente nonché “il più bello da vedere”: valorizza la bandiera stessa, da un lato, e dall’altro permette al cliente un risparmio sul lungo periodo perché è decisamente più resistente delle bandiere realizzate con altri tipi di tessuto.

Ogni bandiera è confezionata con cucitura perimetrale a doppio ago, utilizzando esclusivamente filo di poliestere di alta qualità. Viene applicato un cintino di rinforzo lato asta al quale vengono fissati mezzi anelli o moschettoni in abs. Altre confezioni richieste possono includere tasche, fettucce, corda con asola e lato libero, lati rinforzati per occhielli in ottone nichelato.

Tutti i particolari, che abbiamo curato nel tempo secondo la nostra esperienza, sono stati scelti al fine di ottenere la massima resistenza e durata agli agenti atmosferici, principale causa di deterioramento delle bandiere.

Contattaci