Pennoni in vetroresina di AP Bandiere

I pennoni in vetroresina sono costruiti da un solo pezzo conico. La sua superficie lucida non teme le ingiurie del tempo e grazie ai test di sicurezza, cui viene sottoposto all’atto di costruzione, ritorna alla sua posizione originale anche dopo raffiche di vento estremamente forti.

Dati di resistenza dei pennoni in vetroresina

Dati di resistenza dei pennoni in vetroresina

Nel grafico si può notare la resistenza di pennoni in vetroresina da 8 e 12 metri.
Il materiale usato è della migliore qualità ed è stato sottoposto a trattamento adeguato, così da non richiedere alcuna manutenzione.

Il pomo rotante per la sua speciale costruzione impedisce alla bandiera di attorcigliarsi. Il prodotto è certificato ISO 9001.

I pennoni in vetroresina sono forniti con base a cerniera ribaltabile (o, in alternativa, tubo per l’ancoraggio al suolo), puntale in ottone girevole e fune di treccia marina. Sono disponibili due versioni di pennoni in vetroresina: con fune esterna al pennone o con sistema di fune interna, contro gli atti vandalici.

Per tutti i pennoni in vetroresina è disponibile l’accessorio opzionale braccio tendibandiera. Questo elemento, realizzato tutto in alluminio, è utilizzato per avere la bandiera sempre tesa e visibile, anche in assenza di vento, rendendo costante ed efficace l’immagine pubblicitaria.

Il trasporto e la consegna dei pennoni in vetroresina viene eseguito direttamente dalla casa produttrice alla destinazione richiesta.

Dettaglio componenti dei pennoni in vetroresina

  • base a cerniera ribaltabile / possibilità di tubo per ancoraggio al suolo;
  • pennone conico in vetroresina, disponibile con fune esterna o interna antivandalismo;
  • punta in ottone protetto a forma di cupola, girevole, per consentire alla bandiera di auto-orientarsi;
  • fune di treccia marina.

Misure e dati tecnici dei pennoni in vetroresina

Dati tecnici pennoni in vetroresina

Contattaci