Striscioni TNT personalizzati: uno dei modi più immediati per fare pubblicità.

 

Gli usi degli striscioni TNT

Gli Striscioni TNT sono ideali per manifestazioni sportive in cui ne occorre una quantità sia modica che consistente mantenendo costi contenuti; i nostri Striscioni TNT garantiscono l’inserimento di più immagini, loghi o sponsor in tutti i colori e per una lunghezza di stampa consistente.

Striscioni TNT

Striscioni TNT

Gli Striscioni TNT offrono ampia visibilità del marchio aziendale e della produzione di una ditta e aumentano la possibilità di un contatto diretto con nuova clientela. Gli esempi più comuni sono gli Striscioni TNT che sono messi all’interno e all’esterno di impianti sportivi, palestre, palazzetti, o lungo il bordo dei campi di calcio dagli sponsor delle varie squadre, nelle fiere ed in generale in tutti quegli eventi che si concludono in un tempo relativamente breve.

Gli Striscioni TNT sono degli efficaci mezzi pubblicitari per le aziende perchè portano in primo piano il loro marchio di fronte ad un ampio pubblico e mettono in risalto il loro coinvolgimento emotivo o di impegno sociale, migliorando l’immagine dell’azienda.
Se sistemati su una strada, gli Striscioni TNT sono il mezzo “obbligatorio” per pubblicizzare un evento particolare, una sagra, una fiera o una festa paesana. Tale mezzo può essere utilizzato anche come indicazione stradale quando il sito della manifestazione è poco intuitivo da trovare.

Ora ai classici Striscioni TNT monocolore si aggiunge la qualità del digitale, molto apprezzata perché l’impatto visivo di un’immagine ad alta definizione è decisamente maggiore rispetto alla vista del solo marchio. Tutto questo, può essere realizzato su qualsiasi tessuto ma per gli Striscioni TNT la resa di colore e la risoluzione dell’immagine sono delle vere novità. All’innovazione della stampa si accompagna poi la possibilità di stampare qualsiasi quantitativo, di poter spaziare con l’immagine quanto si vuole sia come dimensioni che come colori pur mantenendo un prezzo contenuto.

 

I vantaggi degli Striscioni TNT

  • gli Striscioni TNT sono realizzati con materiale economico, ecologico e leggero;
  • gli Striscioni TNT prevedono una stampa digitale di alta qualità oppure serigrafica per tirature molto elevate;
  • gli Striscioni TNT sono completamente personalizzabili con loghi aziendali, immagini, foto;
  • gli Striscioni TNT sono altamente resistenti perché realizzati nel materiale più resistente disponibile;
  • gli Striscioni TNT sono ideali per pubblicità visuale e sponsorizzazioni per fiere, eventi aziendali, eventi sportivi;
  • gli Striscioni TNT sono disponibili anche in grandi formati.

Le caratteristiche tecniche degli striscioni TNT

Gli Striscioni TNT possono essere stampati a Tinte Piatte o in Quadricromia. Realizziamo rotoli di TNT oppure striscioni a telo singolo tagliati a misura e confezionati secondo le esigenze del cliente, stampa a tinte piatte o in quadricromia.
Possono essere forniti con occhielli in metallo, per favorire un sicuro e idoneo fissaggio con fascette, corda, ecc. oppure con taglio al vivo.

Metodi di personalizzazione degli striscioni TNT

Solitamente sono impaginati con loghi aziendali, contatti dell’azienda e presentazione della produzione della stessa. È possibile inoltre inserire foto per renderli graficamente di maggiore impatto.
Gli Striscioni TNT vengono realizzati con due diversi sistemi di stampa, in base al quantitativo richiesto: il sistema a rotativa che è indicato per le grandi tirature mentre la stampa digitale è adatta alle tirature inferiori ma è di qualità grafica più elevata.

Contatta la nostra azienda se sei interessato ai nostri Striscioni TNT, oltre ad informazioni e consigli utili ti daremo la possibilità di toccare con mano un campione dello striscione prima di passare alla produzione definitiva!

Contattaci